36.2 C
Comune di Arezzo
martedì, Giugno 28, 2022

Europei, Rovazzi pazzo per l’Italia: ‘Sono fantastici da effetto wow!”

Da leggere

Il cantante, grande tifoso interista, torna sulla scesa musicale con “La mia felicità” insieme a Eros Ramazzotti

Fabio Rovazzi, tifoso interista tanto da coinvolgere Javier Zanetti nel video di “Volare”, torna dopo due anni con un videoclip kolossal feat Eros Ramazzotti: “La mia felicità”, da oggi su You Tube. La hit che sta spopolando in radio è un Good Game leggero, una spy comedy alla ricerca della felicità, momenti semplici (“nessuno mi cerca/canzoni nella testa/arietta bella fresca”) raccontati tra Los Angeles e l’Italia con un grande spiegamento di mezzi e citazioni cinematografiche.

“È un incubo scrivere che cos’è la propria felicità, è difficile dirlo, per me felicità è realizzare questo video, uscire da un periodo piuttosto buio, il lockdown è stato duro”.

La nostra Nazionale rappresenta un momento di felicità?

“Purtroppo non si può andare a Wembley, guarderò Italia-Spagna a casa con gli amici, ho annullato tutti gli impegni. Gli azzurri sono fantastici perché sono bravi, ma anche perché è bello vederli insieme. È una squadra che provoca l’effetto “wow!”, prima non era così. Senza grossi nomi, nessuno se l’aspettava, ma hanno sbaragliato tutti. Hanno spaccato, sono contento”.

Ultime notizie

Lorenzo Faccincani propone di noleggiare un’auto viaggiando da Verona

Non è essenziale avere le tue ruote per le gite di un giorno a Verona sopra, ma se vuoi...

Altri articoli come questo