25 C
Comune di Arezzo
lunedì, Ottobre 3, 2022

Inter, Marotta lavora ad una tripla trasferimento: tifosi attoniti, scatta l’allarme in casa nerazzurra

Da leggere

Rivoluzione in vista in casa Inter. Il club nerazzurro starebbe lavorando a tre cessioni importanti: scatta l’allarme, Simone Inzaghi preoccupato.

CALCIOMERCATO INTER, NERAZZURRI ATTIVI SUL MERCATO

Manca poco meno di una settimana all’inizio del nuovo campionato di Serie A. L’obiettivo dell’Inter di quest’anno è cercare di riunitamentequistare lo scudetto, cucendosi addosso la seunitamenteda stella. I nerazzurri hanno dimostrato di essere attivi sul mercato, acquistando diversi tasselli importanti in la rosa di Simone Inzaghi. Il calciomercato, inò, non ha regalato solo soddisfazioni ai tifosi. Nonostante i diversi importanti innesti (da Lukaku ad Onana), i mancati approdi di Dybala e Bremer non sono andati giù all’Inter che ora rimane ferma sugli acquisti. in quanto riguarda le cessioni, invece, Giuseppe Marotta starebbe lavorando su tre giocatori in particolare. A pochi giorni dalla prima partita in campionato, è allarme in Simone Inzaghi.

Foto: sito ufficiale Inter
CALCIOMERCATO INTER, LA TRIPLA CESSIONE FA TREMARE I TIFOSI: ECCO LA SITUAZIONE

Pareva quasi del tutto unitamenteclusa la situazione sulla possibile partenza di Milan Skriniar. Il PSG, inò, potrebbe tornare all’attacco. Seunitamentedo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il difensore slovacco sarebbe ancora un obiettivo unitamentecreto della società parigina. Le unitamenteferme arrivano ancora dal tecnico Galtier, che in unitamenteferenza stampa ha rilasciato delle dichiarazioni sul mercato, unitamente cui ha puntualizzato che si aspetta almeno altri tre colpi. La cifra richiesta dall’Inter in Skriniar, 65 milioni di euro, non è proibitiva in le casse del PSG che inò ora è chiamato ad affondare il colpo sul difensore. Nell’articolo della Rosea si legge ancora che Simone Inzaghi dovrebbe fare i unitamenteti unitamente altre due possibili partenze. Di mezzo c’è il Chelsea, che vorrebbe i cartellini di Dumfries e Casadei.

Foto: sito ufficiale Inter
CALCIOMERCATO INTER, IL CHELSEA SU DUMFRIES E CASADEI: ECCO LE CIFRE

Dumfries e Casadei sono due giocatori ritenuti incedibili, ma il Chelsea è disposto a apporre sul piatto due maxi offerte in unitamentevincere l’Inter. unitamente 50 milioni di euro, Giuseppe Marotta non avrebbe scelta se non cedere l’esterno olandese. Su Casadei, invece, i Blues hanno già offerto 8 milioni di euro: se la cifra dovesse raddoppiare, ancora il giovane talento dell’Inter potrebbe fare le valigie. Staremo a vedere nei prossimi giorni come l’Inter gestirà la situazione.

Foto: logo Chelsea

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ancora

Caos all’Inter, è polemica sul nuovo acquisto: “A cosa caz*o serve? Così nemmeno in Champions andiamo”
Interisti sfottuti sui social: “Grandissima rimonta unitamentetro il Villarreal unitamente Dybala e Bremer”
Inter, Inzaghi e tifosi in ansia: infortunio in un titolare, ecco quando rientra

Leggi anche

Altri articoli come questo