25 C
Comune di Arezzo
lunedì, Ottobre 3, 2022

Caos all’Inter, è polemica sul nuovo acquisto: “A cosa caz*o serve? Così nemmeno in Champions andiamo”

Da leggere

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, si è mosso in questa sessione di calciomercato concludendo diversi colpi in entrata. Qualcosa deve ancora essere fatto, soprattutto se ci saranno delle uscite. Uno degli acquisti, però, non ha convinto molti tifosi nerazzurri.

CALCIOMERCATO INTER: LA SITUAZIONE

Il campionato ormai sta per iniziare. Manca poco meno di una settimana al fischio d’inizio della nuova stagione e l’Inter si ripresenta ai nastri di partenza con l’obiettivo di tornare a vincere lo scudetto, finito nelle mani del Milan. Sono stati diversi gli acquisti già conclusi da Giuseppe Marotta: da Mkhitaryan al ritorno di Lukaku, passando per Onana in porta. C’è un nuovo giocatore, però, in particolare che non ha convinto una moltitudine di tifosi nerazzurri.

CALCIOMERCATO INTER: CHELSEA INTERESSATO A DUMFRIES, SPUNTA UN NUOVO NOME PER LA FASCIA

L’Inter sta passando una sorta di fase di riflessione nel corso dell’ultimo mese di calciomercato. Nella prima parte sono arrivati diversi volti nuovi, ma adesso bisogna anche vendere per creare liquidità. Un giocatore su tutti è in cima alla lista dei possibili partenti: si tratta di Denzel Dumfries, con il Chelsea interessato al cartellino dell’esterno olandese. La possibile cessione di Dumfries avverrebbe solo in caso di un’offerta da parte del club inglese non al di sotto dei 40 milioni di euro. In caso di addio (per ora poco probabile) il possibile sostituto arriverebbe dal Torino. Si tratta di Wilfred Singo, anche se ci sarebbe già un nuovo esterno. Ad inizio mercato è arrivato all’Inter un certo Raoul Bellanova dal Cagliari.

Foto: sito ufficiale Inter
CALCIOMERCATO INTER, BELLANOVA SPACCA I TIFOSI: “NON E’ PRONTO”

Le prime uscite di Raoul Bellanova con la maglia dell’Inter non ha convinto tantissimi tifosi nerazzurri. L’esterno è reduce da due retrocessioni consecutive (Pescara dalla B alla C e Cagliari dalla A alla B), e per molti fans dell’Inter non sarebbe pronto a fare il sostituto o il panchinaro di Denzel Dumfries: ecco alcuni messaggi pubblicati sui social.

Foto: sito ufficiale Inter

Causa bellanova devi adattare sia darmian che dimarco, la mossa di don beppe

— Scemone Enjoyer (@PandArancio) August 5, 2022

Bellanova stecca per bremer, gli unici milionicini che avevamo per un giocatore (mediocre) che non ci serviva e che ci costringe a fare giocare altri in ruoli adattati.
Dilettanti allo sbaraglio

— Scemone Enjoyer (@PandArancio) August 5, 2022

Ma in tutto questo allora Bellanova a cosa stracazzo serve? 😂 MA PRENDETE UDOGIE RAZZA DI DECEREBRATI

— NackAntiSuning (@NackaSkoglund89) August 5, 2022

Da quello che leggo siamo passati da Perisic- Hakimi sugli esterni a Darmian, Di Marco, Gosens ( si riprenderà mai??) , Singo, Bellanova…. Così nemmeno in champions andiamo, anche perché Inzaghi è molto rigido con il suo modulo. Nn ci meritiamo questo. #IMInter #amala

— marco cianchi (@cianchiguitar) August 5, 2022

Attraverso i consueti e potentissimi mezzi grafici vi sottopongo il “gioco delle coppie”.#Inter al 4/8/22: qual è la coppia che vi convince di meno (1) e quella più completa (2)?

Parto io:
1) #DeVrij/X (difficilmente X sarà una primissima scelta).
2) #Calhanoglu/#Mkhitaryan. pic.twitter.com/DnTpySBbFI

— Fabrizio Biasin (@FBiasin) August 4, 2022

tipo conte, allenatori top chiamano il top…e noi stiam qui con bellanova e aslani a decantarli neanche fossero pirlo e zidane

— Matteo (@Matteo22926733) August 4, 2022

Se il Verona avesse comprato Bellanova, Asllani, Mkhtaryan e rinnovato ad Handanovic e Gagliardini non credo che i tifosi sarebbero giubilanti come i nostri.
Mentalità perdente ormai dilagante.

— NackAntiSuning (@NackaSkoglund89) August 5, 2022

Foto: sito ufficiale Inter

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Interisti sfottuti sui social: “Grandissima rimonta contro il Villarreal con Dybala e Bremer”
Inter-Villarreal all’Adriatico, tifosi del Pescara sbottano: “Deve grandinare, dopo la partita andiamo a disinfettare lo stadio”
Inter, Inzaghi e tifosi in ansia: infortunio per un titolare, ecco quando rientra

Leggi anche

Altri articoli come questo